Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 13 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Truffava on-line, oggi serve mensa ai poveri

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Truffava on-line, oggi serve mensa ai poveri
Nov 13th 2012, 14:00

Come racconta il Corriere della Sera, "per la prima volta in tribunale una forma di giustizia riparativa si affaccia non nel settore minorile ma in un processo ordinario, e non per reati stradali (gli unici per i quali la legge consente come pene sostitutive i lavori di pubblica utilità) ma per una montagna di truffe". L’esperimento, infatti, riguarda il patteggiamento a 1 anno e 4 mesi di un truffatore seriale on-line "impossibilitato a versare un risarcimento in denaro, ma resosi disponibile, dopo mesi di un percorso con un criminologo, uno psicologo e il centro mediazione del Comune, a progetti di attività riparative". Il risultato è stato appunto la proposta, "cristallizzata in una convenzione sottoscritta dal truffatore, di prestare 300 ore di attività riparativa presso l’Opera Cardinal Ferrari a servire pasti e pulire i locali dell’istituzione che dal 1921 lenisce le difficoltà materiali (cibo, vestiario e sanità) di poveri e senzatetto. Martedì questo progetto è stato valutato dal giudice tra i parametri in base ai quali far accedere l’imputato al patteggiamento della pena, infine fissata in 16 mesi che si aggiungeranno al residuo (dopo il carcere già scontato) dei 4 anni e mezzo per le precedenti truffe".

L’articolo Truffava on-line, oggi serve mensa ai poveri sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento