Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 29 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: A Londra il concessionario si fa digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
A Londra il concessionario si fa digitale
Nov 29th 2012, 14:00

Audi sta sviluppando un nuovo concept di concessionario che, entro il 2015, dovrebbe portare la casa automobilistica a sviluppare almeno venti punti vendita come quello di Londra dove l'impatto è fortemente tecnologico. L'Audi City London dispone di postazioni multimediali interattive per provare la configurazione delle vetture in scala 1:1. Gli schermi da 72 pollici restituiscono la configurazione finale associata a un codice identificativo che consente al cliente di condividerla con i social network o di stamparsela ad alta risoluzione. Da quando il concessionario è stato rivoluzionato a luglio 2012, il numero dei visitatori è salito a 13mila in tre mesi, più o meno lo stesso risultato dell’intero 2011. Tra questi, il 39 per cento ha detto che comprerà un'Audi e si tratta, nella maggioranza dei casi, di nuovi acquirenti per il marchio. Tra i servizi, è possibile anche scegliere e configurare l'auto da casa pagando poi con la carta di credito.

L’articolo A Londra il concessionario si fa digitale sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento