Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 12 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: Panorama: solo un italiano su 100 guadagna più di 5mila euro al mese

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Panorama: solo un italiano su 100 guadagna più di 5mila euro al mese
Nov 12th 2012, 11:00

Il settimanale fa un interessante panoramica sul fisco partendo dal nero, che "secondo varie stime (per quanto sia difficile stimare l’illegalità) oscillerebbe tra 250 e 300 miliardi di euro all’anno". Nel nostro paese solo l'1 per cento degli italiani dichiara di guadagnare più di 5 mila euro al mese, mentre "giusto per avere un riscontro europeo, una famiglia svizzera con due figli è considerata povera se ha un reddito di 4 mila franchi al mese (3.300 euro)". Il recupero del sommerso in Italia l'anno scorso ha portato nelle casse dell’erario 12 miliardi di euro scovati nelle tasche dei furbetti: "È tanto? È poco? È la stessa cifra che è stata recuperata dall’omologa agenzia francese, dove però l’economia in nero è stimata all’5-10 per cento del più, quindi meno della metà di quella italiana. A parità di efficienza, insomma, in Italia bisognerebbe rastrellare almeno 25-30 miliardi all’anno, una cifra che inizierebbe davvero a cambiare il quadro macroeconomico del Paese, consentendo di alleggerire le tasse a chi le paga davvero. Per non parlare dei contenziosi che nella metà dei casi si risolvono a favore del cittadino, evidenziando quindi come un’enorme porzione dell’attività ispettiva sia sprecata". Tra i vari fronti d'indagine ancora inesplorati, resta per esempio da chiedersi come mai il 50 per cento delle società di capitali non dichiara 1 euro di utile: "È un altro dei nodi che dovrà sciogliere la grande offensiva del 2013, diretta anche a chi ha fatto sparire i redditi nelle banche svizzere. Da mesi Monti e il suo ministro dell’Economia, Vittorio Grilli, stanno trattando con il governo elvetico per potere avere una quota forfettaria dei depositi italiani in quel paese rinunciando a conoscere nomi e dettagli delle singole posizioni. Un po’ in affanno per la verità: mentre noi ancora discutiamo, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schauble, ha già stretto l’accordo con Berna e si appresta a bissare con Singapore, nuovo paradiso dell’evasione europea".

L’articolo Panorama: solo un italiano su 100 guadagna più di 5mila euro al mese sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento