Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 28 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: L’Agenda digitale alla stretta finale: dal 2014 bancomat e carte accettate da tutti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
L'Agenda digitale alla stretta finale: dal 2014 bancomat e carte accettate da tutti
Nov 28th 2012, 14:01

Come spiega Il Sole 24 Ore, la commissione Industria del Senato accelera sul decreto sviluppo che arriverà all’esame dell’Aula martedì prossimo. "La giornata di ieri ha sbloccato l’intero pacchetto sull’Agenda digitale, con diversi emendamenti approvati. Tra le novità spicca l’estensione – non solo bancomat, ma anche carte di creditodell’obbligo per esercenti e professionisti di consentire pagamenti elettronici a partire dai gennaio 2014 (la soglia dell’importo verrà decisa con successivo provvedimento). L’estensione vale qualora l’onere posto a carico di esercenti e professionisti non risulti superiore a quello applicato per le carte di debito. L’obbligo per la Pubblica amministrazione e i gestori di servizi pubblici di accettare pagamenti elettronici scatterà solo dal 1 giugno 2013". La Pa sarà inoltre tenuta, su richiesta delle imprese fornitrici, "ad effettuare in modalità elettronica i micropagamenti per contratti e forniture alle Pmi". Via libera poi alla possibilità di acquistare i biglietti del trasporto pubblico locale attraverso il cellulare, "anche mediante carte prepagate scalando il prezzo dalla scheda". Inoltre, "Disco verde anche all’emendamento che introduce una Carta dei diritti che riconosce l’importanza del superamento del divario digitale, soprattutto nelle aree depresse del Paese, e dell’accesso universale della cittadinanza alla rete internet senza alcuna discriminazione o forma di censura".

L’articolo L'Agenda digitale alla stretta finale: dal 2014 bancomat e carte accettate da tutti sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento