Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 21 novembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: La carta fedeltà: dal portafogli allo smartphone

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La carta fedeltà: dal portafogli allo smartphone
Nov 21st 2012, 08:00

Italia Oggi prospetta gli scenari futuri per la carta fedeltà che, sempre di più "Si associa alle raccolte punti con il catalogo valido per l’intero anno o, come accade sempre più spesso a iniziative spot che durano poche settimane ma che sono costruite per attrarre quei clienti poco fedeli e dare loro un motivo in più per affezionarsi". Una ricerca condotta dall'Osservatorio Fedeltà dell'Università di Parma, spiega come "la carta fedeltà piaccia ancor più ai marchi e alla grande distribuzione, perché è lo strumento più adatto a monitorare le abitudini, suggerire acquisti, fidelizzare con iniziative che puntano su risparmio ed emozioni: gadget amati dai bambini, prodotti hi-tech, o un pieno di benzina più leggero". Il futuro del settore è affidato all'integrazione con la tecnologia mobile. "Le catene di elettronica di consumo sono all’avanguardia, ma l’idea sta prendendo piede anche nella gdo, grazie alla diffusione degli smartphone e delle applicazioni dedicate. La clientela più giovane, inoltre, secondo lo studio dell’Osservatorio, scarica già le app delle insegne (26 per cento) e vorrebbe usare il telefono come carta fedeltà (27 per cento) per ricevere premi accattivanti (30 per cento) e in fretta, entro un mese (48 per cento). Le ricadute del mobile interessano anche i negozianti: l retailer possono contattare i clienti direttamente sul punto vendita o nei pressi, grazie alla geolocalizzazione. Oppure, il personale dotato di tablet può indicare al cliente dove trovare specifici prodotti, facendogli risparmiare tempo. E la tecnologia QR code sui prodotti a scaffale è un’altra occasione per proporre promozioni ad hoc, in base al profilo del consumatore".

L’articolo La carta fedeltà: dal portafogli allo smartphone sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento