Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

domenica 2 dicembre 2012

Paypaljob.blogspot.com: 10 dicembre 2012: la fine del mondo dello shopping on-line

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
10 dicembre 2012: la fine del mondo dello shopping on-line
Dec 2nd 2012, 23:04

Undici giorni prima della fine del mondo, almeno secondo alcune interpretazioni cavalcate dall'orda mediatica che giocano sul termine di uno dei cicli del calendario maya, ci sarà un altro evento altrettanto non trascurabile. Lunedì 10 dicembre si appresta infatti a diventare il giorno più trafficato di tutti i tempi per lo shopping on-line del nostro continente. Chi lo dice? Santoni new age con casa a Bugarach, il paese della Francia che secondo profezia si salverà dalla fine del mondo? No, a profetizzare il big-one dell'e-commerce europeo è Visa Europe che prevede per quel giorno oltre 565 milioni di euro spesi on-line dai consumatori, almeno per quanto riguarda le transazioni effettuate con una carta di credito (o di debito nell'80 per cento delle transazioni) marcata Visa. E la profezia non è finita: i consumatori spenderanno una media di circa 400mila euro al minuto, con un picco che verrà raggiunto tra le 20 e le 21 GMT. Sembra che la piattaforma di processing di Visa si troverà a gestire circa 7.000 transazioni al minuto puntando soprattutto sulla ricerca del regalo giusto per questo Natale. Il Commercial Director di Visa Europe Steve Perry ha spiegato: "Durante il Mega Monday di quest'anno prevediamo una crescita del 20 per cento rispetto al 2011 e per la prima volta ci aspettiamo di superare le 10 milioni di transazioni in un unico giorno". Il tutto mentre in Parlamento europeo si va discutendo di uniformare i pagamenti elettronici ai bonifici bancari, ovvero puntare alla realizzazione di regole e standard validi in tutti gli Stati dell’Unione. Nello stesso modo in cui la Sepa si trova a dover abbattere le differenze tra i bonifici bancari registrati su territorio nazionale e quelli internazionali, i pagamenti elettronici necessitano ancora di una regolamentazione unitaria che li renda convenienti anche a livello internazionale. Compresi quelli effettuati tramite web e cellulare. Non si farà però in tempo per il Mega Monday: mentre per strada il weekend tra il 22 e il 23 dicembre sarà il periodo più trafficato per lo shopping di tutta Europa, l'on-line anticipa a lunedì 10, dunque. Visto che si calcola che circa 1 euro ogni 7 nello shopping venga speso con una carta Visa,  potrebbe essere sufficiente moltiplicare per sette la spesa prevista e andare attorno ai 4 miliardi di euro complessivi. Ma è meglio non azzardare previsioni.

L’articolo 10 dicembre 2012: la fine del mondo dello shopping on-line sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento