Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 31 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Vicini a un accordo fiscale con la Svizzera

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Vicini a un accordo fiscale con la Svizzera
Jan 31st 2013, 08:00

BAnche-CreditSuisseLa Svizzera spinge perché i negoziati fiscali con l’Italia procedano verso una possibile conclusione positiva dopo le elezioni. Come spiega al Sole 24 Ore Patrick Odier, presidente dell’Associazione svizzera dei banchieri (Asb): "La qualità del dialogo tra Svizzera e Italia è oggi molto migliore rispetto ad un anno fa. Con la riapertura dei negoziati fiscali siamo rientrati in un clima più normale di relazioni. A questo punto penso che ci siano anche buone possibilità di concludere l’accordo, dopo le elezioni italiane". Si tratta del dossier Rubik, ovvero dell'accordo che prevede una imposta liberatoria anonima sui capitali non dichiarati depositati in Svizzera. Ma, oltre a Rubik, sul tavolo delle trattative ci sono anche "la revisione della convenzione sulla doppia imposizione, le liste nere fiscali italiane, la situazione della enclave di Campione d’Italia, il livello di accesso al mercato italiano per le banche svizzere". Accordi di questo tipo sono già in vigore con Regno Unito e Austria. In Germania però la Camera dei Under ha respinto l’intesa con Berna e la Francia dal canto suo non ha neppure iniziato la trattativa. "Da parte del Governo italiano c’è stata per la verità molta prudenza nelle settimane scorse sull’esito del negoziato, ma sul versante elvetico viene considerato di buon auspicio il fatto che la trattativa non sia stata interrotta in questa fase pre-elettorale, che i colloqui continuino in sede tecnica".

L’articolo Vicini a un accordo fiscale con la Svizzera sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento