Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 25 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il retail digitale: Qr Code, kick e wi-fi

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il retail digitale: Qr Code, kick e wi-fi
Jan 25th 2013, 11:00

Italia Oggi riporta una ricerca secondo la quale il 30 per cento dei punti vendita è destinato a scomparire perché non serve più a causa del crollo del potere d’acquisto e del web: "Quando ci saranno di nuovo più soldi non faremo di nuovo più shopping". Il negozio fisico deve parlare con gli altri canali, creando nuovi punti di contatto. "Domino’s Pizza, così come Evian hanno inventato un semplice, nuovo canale di comunicazione. Una spilla magnete wi-fi (da applicare al frigorifero) che, attivabile solo con un tasto, richiede rifornimento di acqua e pizza a domicilio. Un gadget distribuito ai clienti, al momento dell’acquisto di un prodotto in store, in grado di aprire un nuovo canale di comunicazione offrendo un servizio". Un altro canale attraverso il quale passa la vendita l’ha inventato Teseo con il pannello interattivo per vendere in metro. "Sfruttando l’attesa di un mezzo pubblico e stampando sulla classica affissione una serie di QR codes ha consentito ai clienti di acquistare i prodotti con un semplice scatto fotografico dal cellulare, per poi riceverli a casa; ma anche di visionare l’offerta, le promozioni e interagire con il negozio". Asda, il secondo retailer del Regno Unito, invece, è stata in grado di accaparrarsi clienti prima della messa in vendita dei suoi prodotti "ridisegnando, con il contributo dei consumatori, 1.500 referenze sulle 3.500 offerte con un'operazione che ha coinvolto 40mila consumatori in una fase di test durata nove mesi". Infine, Shopkick è un’applicazione "che ricompensa con un kick (uno sconto, un omaggio, un bonus di qualche tipo) chi entra in un dato negozio e ha fatto del punto vendita fisico l’occasione di un secondo acquisto".

 

L’articolo Il retail digitale: Qr Code, kick e wi-fi sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento