Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 4 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La banca centrale peer-to-peer

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La banca centrale peer-to-peer
Jan 4th 2013, 07:45

Come racconta Il Sole 24 Ore emergono dalla rete "nuove forme di monete che hanno un valore ma non un prezzo. Lo scambio avviene perché chi offre e chi riceve la moneta alternativa ne accetta il valore, ma non c’è un tasso d’interesse e tantomeno uno spread da pagare. Non c’è neanche una banca centrale o un singolo organo emittente". Hanno iniziato le valute digitali create all’interno dei grandi giochi online  come i Linden Dollars di Second Life "che hanno l’ambizione limitata di consentire scambi in ambienti limitati. Come le perline usate nei villaggi-vacanza per pagare le consumazioni al bar". Poi è arrivato il turno dei Bitcoin "basato su una crittografia indistruttibile e sull’anonimato assoluto". Una vera e propria banca centrale peer-to-peer. L’economista dell’università Bocconi Carlo Alberto Carnevale Maffé spiega: "è evidente che il monopolio della moneta per diritto sovrano come lo conosciamo dagli ultimi secoli è messo in discussione". MT.Gox e poi BitcoinCentral si occupano della compravendita on-line di questa valuta e il secondo ha stipulato un accordo "con il Credit Mutuel Arkéa e l’istituto di pagamento Aqoba (capace di offrire servizi di pagamento come le banche ma anche come Paypal o Dwolla, ad esempio) al fine di poter dare ai suoi clienti un codice Iban, tenere conti in bitcon,emettere carte di debito, accettare pagamenti e accrediti per i suoi clienti". A questo si aggiunge la rivoluzione degli smartphone che ha creato una tecnologia di scambio orizzontale inedita: "cambiano le occasioni di utilizzare la moneta tradizionale, si crea spazio per quella alternativa, svincolata dal monopolio di una banca centrale".

L’articolo La banca centrale peer-to-peer sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento