Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 24 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il wall per pagare in rete i contenuti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il wall per pagare in rete i contenuti
Jan 24th 2013, 14:00

Nasce due anni fa e dagli Usa comincia a pensare di raggiungere il mercato europeo e l'Italia. Si chiama Tinypass e lavora per assicurare un sistema di pagamento alle testate web. Visto che la pubblicità on-line ancora langue, ecco il paywall personalizzato: si fissa, per esempio, un numero di articoli o post a cui il lettore può accedere gratuitamente, terminati i quali per continuare a leggere occorre abbonarsi. In questo modo il New York Times si è garantito in un anno quasi 500mila abbonamenti a tariffazione flessibile: si va dai 99 centesimi di dollaro per quattro settimane gratis fino ai 20 dollari mensili con le app incluse. Come spiega il Corriere della Sera, "Tiny può essere montato su siti già esistenti con un semplice download, supporta 24 diverse valute e permette pagamenti da un minimo di 2 centesimi di dollaro. In base alla risposta dei lettori, l'utente può modificare prezzi e offerte o far pagare solo determinati contenuti. Ma è possibile anche sottoscrivere abbonamenti temporali, per esempio garantendo l'accesso illimitato ma per sole 24 ore". Tiny si rivolge a testate, blog in WordPress e contenuti open-source da Joomla e Drupal. Il meccanismo prevede che: "Per ogni transazione fatta attraverso la piattaforma Tinypass si ottiene una percentuale, che scende quanto sale il flusso dei clienti. Più i lettori aumentano, meno la piattaforma ci guadagna: si va da un 10 per cento iniziale fino a un 5 per cento per i siti con un buon volume di traffico". Ma è anche possibile usare Tinypass per vendere altri tipi di contenuti, come video o brani musicali. "Per il 2013 la piattaforma ha in mente obiettivi ancora più ambiziosi. A breve prevede di lanciare versioni in francese, olandese, portoghese, italiano e russo".

L’articolo Il wall per pagare in rete i contenuti sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento