Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 17 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Il big dell’e-commerce cinese si quota in Borsa

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il big dell'e-commerce cinese si quota in Borsa
Jan 17th 2013, 11:00

Credit Suisse e Goldman Sachs sono al lavoro per preparare la quotazione in Borsa di Alibaba Group, la più grande società cinese di e-commerce. La voce è stata smentita ma, intanto, il miliardario cinese Jack Ma, fondatore di Alibaba e alla suo guida dal 1999, si è dimesso da ad per favorire un passaggio di gestione a un management più giovane: "Voglio incoraggiare i nostri giovani manager a farsi avanti per assicurare una transazione morbida. I giovani della nuova generazione di Alibaba sono molto più preparati a gestire un ecosistema Internet come questo". La società cinese, valutata in 35 miliardi di dollari, dovrebbe garantire un'offerta pubblica iniziale, seconda solo come valore a quella di Facebook, che potrebbe raccogliere almeno 3 o 4 miliardi di dollari solo per il 2013. La decisione di Jack Ma di lasciare l'incarico (anche se rimarrà presidente del Gruppo) è stata annunciata da lui stesso in una lettera ai dipendenti e avrà validità a partire dal prossimo maggio.

L’articolo Il big dell'e-commerce cinese si quota in Borsa sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento