Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 25 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Valute complementari per gli stipendi?

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Valute complementari per gli stipendi?
Jan 25th 2013, 14:00

Come racconta l'Eco di Bergamo, la città ha ospitato un incontro, che ha coinvolto Comune, sindacati, Confindustria e alcuni professori universitari che stanno lavorando al progetto Moneta di Nantes. Si è discusso dell’introduzione di una moneta complementare che affianchi l’euro: "Per gli economisti sembra lo strumento migliore per uscire dal momento di crisi economica, ma da superare c’è la reazione tiepida delle istituzioni. Il sistema darebbe la possibilità alle imprese di comprare e vendere beni e servizi tra di loro pagando attraverso certificati di credito e di debito virtuali". La moneta complementare, essendo con più facilità spendibile, "incentiverebbe le imprese a comprare e vendere con frequenza innescando una reazione a catena che terrebbe in movimento l’economia". Carlo Mancosu, nel 2009 ha ideato il Sardex, la moneta complementare sarda tutt’ora attiva e presenta i suoi risultati: "Dal 2010 ad oggi le mille imprese affiliate hanno fatto registrare un 300 per cento in più di fatturato". Come aveva già annunciato nel corso del Secondo No Cash Day, chi ci crede molto è il vicepresidente della Regione Lombardia Andrea Gibelli: "La moneta complementare non sostituirebbe quella tradizionale. La prima sarebbe un modo per scambiare beni e servizi mentre la seconda rimane come riserva di ricchezza". Mentre si discute anche della possibilità di pagare parte degli stipendi con queste valute per conservare la ricchezza sul territorio, più scetticismo arriva da Confindustria Bergamo: "Pensando al tessuto imprenditoriale bergamasco volto soprattutto all’export non vedo vantaggi Inoltre ascoltando i dati delle esperienze già in atto mi sembra che il giro d’affari sia molto ridotto, servirebbe un’adesione totale ma non so dire se questo sia possibile".

L’articolo Valute complementari per gli stipendi? sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento