Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 29 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: I Russi a Milano si moltiplicano, spendono di più e usano solo il cash

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
I Russi a Milano si moltiplicano, spendono di più e usano solo il cash
Jan 29th 2013, 08:00

Panorama racconta dell'invasione russa a Milano: "Dopo la perestrojka avviata da Mikhail Gorbaciov alla fine degli anni Ottanta, i russi hanno cominciato a venire sempre più spesso in Italia: all’inizio erano pochi oligarchi e qualche esponente della loro migliore criminalità, spendevano spudoratamente guidati dal principio che più è caro più è bello. Ma negli ultimi anni anche la classe medio-alta viaggia molto all’estero e sta cominciando a capire che il buon vivere dipende dalla qualità e non solo dal prezzo". Quest’anno, per la prima volta, i russi sono stati gli stranieri più presenti a Milano nei primi 6 mesi del 2012, come risulta dai dati dell’Osservatorio turistico della provincia: "95.569 ( 27 mila rispetto al 2011), seguiti dai francesi (86.951) e dagli americani (86.013); il 65 per cento sta in alberghi a 5 e 4 stelle e il 27 per cento in hotel a 3 stelle". Sotto la stagione dei saldi, poi, che cade in coincidenza con il Natale russo del 7 gennaio, il diluvio è stato impressionante, così come durante il Salone del mobile: "Vengono a trovare gli amici che studiano a Milano, si affogano di champagne e tartine alle feste del Fuorisalone e intanto mangiano con gli occhi il meglio del design mondiale". Tra gli aneddoti più interessanti, si scopre così che "se un cameriere è gentile i russi sono capaci di lasciare una mancia più alta del conto che hanno pagato". Ma anche che pagano solo in contanti e sono allergici alla carta di credito: "Un imprenditore è stato costretto a noleggiare una Bentley con autista a soli 850 euro per un giorno perché per prenderla senza autista a 1.700 euro, come voleva lui, avrebbe dovuto bloccare sulla carta di credito 10mila curo come garanzia, ma pretendeva di lasciare la stessa cifra in contante e l’agenzia non ha voluto".

L’articolo I Russi a Milano si moltiplicano, spendono di più e usano solo il cash sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento