Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 23 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: 77 miliardi di dollari in oro nel 2011 e il trend delle tavolette

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
77 miliardi di dollari in oro nel 2011 e il trend delle tavolette
Jan 23rd 2013, 08:00

L'oro in mano alle famiglie tedesche supera in valore i capitali investiti in azioni. Questo è il risultato segnalato da uno studio del politecnico berlinese Steinbeins: quasi 8mila tonnellate d’oro per un valore complessivo di 393miliardi di euro. Non solo in Germania, ma anche in Austria e Svizzera la corsa al lingotto è sempre più diffusa anche se non bisogna più parlare di lingotti perché gli investitori privati preferiscono ora puntare sul metallo giallo in dimensioni più piccole, come quelle di una carta di credito perché può essere più facilmente trasportabile e spendibile in caso di emergenza. In questo senso, il gruppo svizzero Valcambi, che fa capo al colosso minerario Newmont, ha deciso di estendere la vendita delle sue tavolette d’oro, che sembrano stecche di cioccolata, al mercato americano e a quello indiano. Le vendite di lingotti d’oro si sono aggirate attorno ai 77 miliardi dollari nel 2011, secondo i dati diramati dal World Gold Council. Di contro, erano appena 3,5 miliardi nel 2002. L'anno entrante si prevede che possa segnare un ulteriore crescita.

L’articolo 77 miliardi di dollari in oro nel 2011 e il trend delle tavolette sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento