Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 30 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La password in chiavetta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La password in chiavetta
Jan 30th 2013, 14:00

Il problema della sicurezza della password è sotto gli occhi di tutti costantemente: rubate, craccate, clonate o semplicemente scovate, le pass si vanno complicando sempre più: ci sono quelle solo lettere, quelle dove sei costretto a inserire almeno un numero, altre dove occorre un equilibrato mix di minuscoli/maiuscoli/numeri e trattini, magari medi forse bassi di sicuro non tutte e due. Ogni password ha le sue regole. Ora, come racconta il Corriere della Sera, sta arrivando una chiavetta Usb "montata su un anello, su un portachiavi piuttosto che su un ciondolo da tenere sempre al collo. Il supporto è una piccola scheda crittografata su cui inserire le parole segrete. L’oggetto magico esiste sul mercato da qualche tempo. Ma ora potrebbe entrare prepotentemente nelle nostre vite quotidiane attraverso Big G". Una volta inserita la card nel computer, si accede automaticamente al proprio account con un colpo di mouse. "Il tutto con il vantaggio di non doversi ricordare i codici a memoria e di non ricorrere a password deboli come 123". Per l'occorrenza è stato ideato un nuovo software che consente a Chrome, il browser di Mountain View, di trasferire i dati crittografati sulla chiavetta. "Da quel momento in poi, si potrà accedere al proprio account solo ed esclusivamente attraverso questo device". Per rendere il sistema ancora più sicuro, esistono modelli che funzionano con il riconoscimento biometrico, ovvero "una volta inserita la chiavetta nel computer questa si attiva solo con il riconoscimento delle impronte digitali del legittimo proprietario". Esiste, inoltre, la scheda compatibile con gli smartphone in modo da poter utilizzare lo stesso sistema anche sul telefonino. "Tutto risolto, dunque? Niente illusioni. La guerra è soltanto all’inizio".

 

L’articolo La password in chiavetta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento