Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 16 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La pagella del contribuente fedele

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La pagella del contribuente fedele
Jan 16th 2013, 08:00

L’agenzia delle Entrate studia un sistema per attribuire un voto che indicherà il grado di fedeltà fiscale dei contribuenti. Questo servirà anche a concentrare gli sforzi anti-evasione sui contribuenti che indicano valori troppo bassi in dichiarazione rispetto ai redditi che hanno effettivamente dichiarato. A rivelarlo, secondo Il Sole 24 Ore, è il documento conclusivo della commissione parlamentare di vigilanza sull’Anagrafe tributaria che viene presentato ufficialmente  oggi. "Un salto di qualità nell’attività di analisi e selezione che si concretezza nell’applicazione di un risk score generalizzato per ogni contribuente, sia esso persona fisica o meno, per avere una visione globale che consenta di focalizzare l’attenzione su tutte le manifestazioni a rilevanza fiscale. In altre parole, cittadini ma anche persone giuridiche si vedranno attribuire un voto: un punteggio da calibrare in base a determinati parametri (per esempio area geografica, anno d’imposta o eventuali perdite nel triennio nel caso di società). Chi avrà la pagella peggiore verrà scelto per approfondimenti. Un aiuto in più anche per il nuovo redditometro". Il problema che resta ora da superare è quello delle banche dati di cui dispone l’amministrazione finanziaria: "Il principale è che la mole enorme di informazioni disponibili spesso non può essere intrecciata, perché i dati sono disomogenei o immessi ancora in modo manuale all’interno. Ecco perché la commissione parlamentare caldeggia la necessità di standard comuni per tutte le amministrazioni oltre a quella di formare il personale addetto".

L’articolo La pagella del contribuente fedele sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento