Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 28 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Relazioni digitali: la fidanzata l’assumi su Fb

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Relazioni digitali: la fidanzata l'assumi su Fb
Jan 28th 2013, 07:00

Mentre negli Usa si discute del caso del giocatore di football americano che, con l’aiuto di un amico, si è inventato una finta fidanzata digitale facendola morire di leucemia per ottenere la commozione dell’opinione pubblica con conseguenza di copertine sull’atleta colpito nel profondo della sua nobiltà d’animo, resta da capire, aldilà della ricerca di notorietà, come ci si vada attrezzando in materia di digitalizzazione dei sentimenti e delle relazioni affettive. Perché se per strada incontri un caro amico e gli dici: “Sai che oggi è il mio compleanno?” e lui risponde: “Dai, fantastico, corro subito a casa a postarti gli auguri su Facebook e, se crei l’evento, schiaccio su Mi piace”, forse qualche problema esiste. Come, d’altronde capita quando, per capire che la tua fidanzata se n’è davvero andata di casa, hai bisogno di vedere sulla sua pagina Fb che ha cambiato il suo status in ‘Libera‘. Esistono degli scollamenti dalla realtà che hanno già dei nomi di malattie, tipo la dipendenza da Facebook e consimili; spesso, poi, si tirano in ballo i neoroni a specchio per spiegare come e quanto l’essere umani tenda a replicare i comportamenti anche per socializzare ed entrare in empatia con gli altri individui e a livello di gruppo. Al punto, a volte, di cercare un’empatia moltplicata in forma di popolarità e, in questo, la dimensione digitale si presta parecchio al gioco. Ecco che, infatti, si rincorrono in rete i siti in grado di creare relazioni fasulle per dare l’impressione di avere una felice vita sentimentale e di essere corteggiati. Per esempio Girlfriend Hire che, con il motto 'assumi una fidanzata', offre a 5 dollari le false attenzioni virtuali di donne di ogni nazionalità che scrivono sulla tua bacheca Fb messaggi d'amore, inviano tweet roventi e sms smielati. Il prezzo sale, poi, se si vogliono più di dieci messaggi al mese in bacheca e si desidera che lei cambi il suo status in 'fidanzata ufficialmente'. Il sito Fake Internet Girlfriend va oltre i semplici messaggi su Facebook e si possono acquistare pacchetti da non meno di due telefonate/mese, dieci messaggi in bacheca e altri servizi personalizzati. Neoroni a specchio o neuroni in fuga?

L’articolo Relazioni digitali: la fidanzata l’assumi su Fb sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento