Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 15 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La nuova social card arriva fino a 400 euro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La nuova social card arriva fino a 400 euro
Jan 15th 2013, 14:00

Passa il decreto interministeriale che avvia, con un finanziamento di 50 milioni di euro, l’erogazione per i prossimi 12 mesi di una prestazione in denaro destinata alle famiglie in condizioni di povertà estrema, "con figli minori e che stanno affrontando una situazione di disagio economico e lavorativo". La nuova social card affiancherà la vecchia carta acquisti da 40 euro al mese lanciata nel 2008 e che oggi spetta agli ultrasessantacinquenni o alle famiglie con figli di età inferiore ai 3 anni con un reddito Isee fino a 6mila euro. Come spiega Il Sole 24 Ore "La nuova carta parte da un valore minimo di 231 euro al mese per nuclei con due persone, sale a 281 euro per quelli con tre persone, a 331 euro per nuclei con quattro persone e a 404 euro se la famiglia ha cinque o più soggetti". La sperimentazione avverrà in 12 città (Milano, Torino, Venezia, Verona, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo) dove vivono 9 milioni di abitanti, il 15 per cento della popolazione totale. Il ministro del Lavoro Elsa Fornero ha spiegato: "È proprio nei grandi centri urbani che s’incontrano le situazioni di sofferenza sociale più diffuse". L’assegnazione del nuovo bonus è condizionato alla partecipazione dei beneficiari a programmi che vanno dall’assolvimento degli obblighi scolastici dei figli all’accettazione di offerte formative o di riqualificazione professionale. Le famiglie, oltre al disagio lavorativo e alla presenza di un minore, dovranno avere un Isee non superiore ai 3mila euro e "rispettare una serie di altri limiti patrimoniali indicati nel testo del decreto o aggiunti dai Comuni. Tra i criteri prescelti e che si aggiungono all’Isee, c’è la verifica se l’abitazione in cui vive la famiglia è di proprietà, se esiste qualche forma di patrimonio mobiliare o se esistono già altri trasferimenti assistenziali". Secondo la banca dati Isee sarebbero circa 370mila i potenziali beneficiari di questo aiuto.

L’articolo La nuova social card arriva fino a 400 euro sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento