Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 18 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Evasione: una faccia una razza

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Evasione: una faccia una razza
Jan 18th 2013, 08:00

La Grecia. Molto simile a noi. Soprattutto per questi due dati. Il primo parla di un sistema che ha visto l’80 per cento delle spese statali destinate a salari e pensioni nel settore pubblico (prima delle riforme varate dagli ultimi quattro governi che hanno portato a una reazione sociale molto partecipata). Il secondo riguarda un mancato gettito per evasione fiscale calcolato dall’ex premier George Papandreou in 30 miliardi di euro l’anno, il tutto su un Pil di circa 280 miliardi (quindi ben superiore al 20 per cento). In Italia si parla di un pil che si aggira attorno ai 1600 miliardi di euro per un'evasione che, secondo alcune stime, raggiunge anche i 300 miliardi di euro. La Grecia, inoltre, ha varato tempo fa la cosiddetta Lista Lagarde, l’elenco dei presunti evasori fiscali greci con grossi conti correnti nelle banche svizzere. Qualcosa di simile aveva fatto a suo tempo l'Italia con lista Falciani che è poi stata dichiarata inutilizzabile dai tribunali. È probabile che, qualora la Falciani fosse stata impiegata, sarebbe finita nello stesso modo che in Grecia: pur giacendo nei cassetti del fisco ellenico, si è scoperto che dalla Lista Lagarde sono stati cancellati dei nomi riferiti a parenti dell’ex ministro.

L’articolo Evasione: una faccia una razza sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento