Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 8 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Agenda digitale: 900 milioni per la banda larga

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Agenda digitale: 900 milioni per la banda larga
Jan 8th 2013, 07:31

Il Sole 24 Ore spiega l'avanzamento dell'Agenda Digitale che punta su banda larga e documento digitale unico: "Per i due tasselli centrali dell’Agenda digitale si entra nel vivo, con un piano di attuazione che dovrà procedere a tappe forzate per ridurre al minimo gli impegni da lasciare in eredità al prossimo governo". Come racconta Roberto Sambuco, capo dipartimento del ministero dello Sviluppo economico: "Entro gennaio arriveranno i decreti attuativi sul documento unificato, sull’Anagrafe unica della popolazione e sul domicilio digitale. Stiamo inoltre lavorando perché a febbraio siano pronti i bandi di gara per i progetti sulla banda larga". Si parla di un bando di gara per la diffusione della banda ultralarga nelle regioni del Mezzogiorno, "con 500 milioni di euro disponibili nell’ambito del Piano azione Coesione". Come sottolinea Stefano Parisi, presidente di Confindustria digitale: "Per rendere operativo l’intero pacchetto servono 32 provvedimenti e siamo decisi a spingere sull’esecutivo uscente perché il programma si concretizzi". Per quanto riguarda l'aggiornamento dell’indice degli indirizzi di posta elettronica certificata il termine previsto, il 19 dicembre 2012, è già stato superato. "Per il documento unificato, rassicura invece Sambuco, i due decreti attuativi sono ormai pronti. Il nuovo documento sostituirà la carta di identità, la tessera sanitaria (Ts) e la tessera del codice fiscale, mentre la tessera europea di assicurazione sanitaria, attualmente presente sul retro della Ts, sarà rilasciata come tessera aggiuntiva".

L’articolo Agenda digitale: 900 milioni per la banda larga sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento