Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 9 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: 35 miliardi di dollari l’anno dalla pubblicità digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
35 miliardi di dollari l'anno dalla pubblicità digitale
Jan 9th 2013, 11:00

Il Sole 24 Ore, dal Ces (Consumer Electronic Show) di Las Vegas, riporta, tra l'altro, lo sviluppo degli stanziamenti in pubblicità direzionato sempre di più verso la possibilità di sfruttare al massimo la tecnologia per raggiungere un target quanto più preciso possibile. A parlare è, per esempio, Marcus Brauchli, ex direttore del Wall Street Journal e ora direttore nuovi media del gruppo Washington Post: "La sfida su internet è complessa per i vecchi operatori della carta stampata ma è chiara: mantenere un pubblico quanto più vasto possibile e conoscerlo a fondo.  Questo perché l’intreccio fra content, identificazione del mezzo per distribuirlo e la produzione di un reddito pubblicitario è sempre più stretto". Con un modello chiaro, quello del pagamento: in America, infatti, ci si va spartendo un mercato di pubblicità digitale che ammonta a 35 miliardi di dollari all’anno. Per la Cbs, la grande rete televisiva americana, ne vale la pena: "Per noi Internet è stato solo uno sviluppo positivo, il nostro compito è di sfruttare al massimo la pubblicità su Internet legata al content sia di intrattenimento che di notizie. Il modello funziona, molto tecnico, ma funziona, siamo in nero da anni e stiamo crescendo molto bene". In questo senso sta crescendo esponenzialmente la presenza delle aziende specializzate in software per controllare e identificare il traffico nei vari prodotti, soprattutto per strumenti come smartphone e iPad.

L’articolo 35 miliardi di dollari l'anno dalla pubblicità digitale sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento