Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 7 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Un italiano su tre senza cc ma con la carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Un italiano su tre senza cc ma con la carta
Jan 7th 2013, 11:00

Stime Western Union (da verificare) ci dicono che tre italiani su dieci non possiedono un conto corrente. Per restare in Europa, percentuali inferiori si possono registrare soltanto in Romania, Bulgaria e Polonia. La classifica, elaborata su dati della Banca mondiale, indica come ben 15,9 milioni di italiani con più di sedici anni, ovvero il 29 per cento del totale, non si affidino a un c/c, di contro a una media europea che si attesta a circa il 14 per cento. Nel Vecchio Continente, quindi, sopra l'Italia ci stanno solo la Romania (al 55 per cento), la Bulgaria (47 per cento) e la Polonia (30 per cento), mentre paesi come Danimarca, Finlandia e Svezia hanno un rapporto di 1:1 tra cittadini e conti correnti. L’Italia è in coda anche nella classifica del numero di donne che possiedono un conto in banca: siamo, infatti, al 64 per cento contro una media dell'86 per cento. Con le carte di credito la situazione è leggermente migliore:  quasi un terzo degli italiani (31 per cento) ne possiede una mentre la media europea si attesta al 36 per cento. Lontane restano la Gran Bretagna (al 51 per cento), Spagna (42 per cento), Francia (38 per cento) e Germania (36 per cento).

L’articolo Un italiano su tre senza cc ma con la carta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento