Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 10 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Mezzo punto di Pil inviato dagli immigrati all’estero

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Mezzo punto di Pil inviato dagli immigrati all'estero
Jan 10th 2013, 14:00

Come riporta una ricerca su dati Eurostat ripresa da Il Sole 24 Ore, dal 2008 al 2011 l’importo totale del denaro inviato dagli immigrati nei paesi Ue ha superato i 39 miliardi di euro con una crescita del 19 per cento. "L’ammontare delle rimesse varia in misura proporzionale al numero di immigrati presenti (e in grado di guadagnare) sul territorio dei diversi Paesi: a distinguersi sono in particolare Francia (poco meno di 10 miliardi di euro transati nel 2011), seguita da Italia e Spagna (oltre 7 miliardi), quindi da Germania (quasi 3) e Paesi Bassi (1,5). Non cambia invece la macro-destinazione prevalente delle somme inviate all’estero: per quasi tre quarti, il 73 per cento, ossia 28,5 miliardi circa su 39, prendono la strada dei Paesi extracomunitari. In Italia questa percentuale supera addirittura l’83 per cento, mentre in Francia e Germania la quota è meno sbilanciata (intorno al 65 per cento)". Per quanto riguarda le rimesse generate in Italia, una cifra pari a quasi mezzo punto di Pil, si può notare che da Roma (2 miliardi) e Milano (1 miliardo) proviene oltre il 40 per cento del totale inviato per canali certificati nel 2011, mentre le prime dieci città contribuiscono per il 62 per cento. "Fra i Paesi destinatari spicca la Cina in tutte le città, tranne Torino, dove sono i rumeni (26,3 per cento) a inviare la somma più elevata di rimesse e Bologna dove prevalgono i filippini (19,5 per cento). La maggior parte delle rimesse provenienti dall’Italia è destinata all’Asia (3,8 miliardi) e in secondo luogo a Paesi europei (1,8 miliardi)".

L’articolo Mezzo punto di Pil inviato dagli immigrati all'estero sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento