Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 30 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Al bar senza carte né contanti

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Al bar senza carte né contanti
Jan 30th 2013, 11:02

Il provider di servizi di pagamento DataCash, parte del gruppo MasterCard, ha concluso un accordo con lo sviluppatore di applicazioni MyCheck per lanciare, a partire da gennaio, un sistema di mobile payment (senza carte o contanti) dedicato ai clienti di pub, bar e ristoranti in tutto il Regno Unito. Il servizio consente ai clienti di scaricare l’app dedicata MyCheck tramite una pre-autorizzazione in grado di convalidare i dati per il pagamento. L'utente riceve un codice di autorizzazione a 4 cifre che inserisce nel pos elettronico aperto dal cameriere o dal barista, completa la transazione e la conclude facendo checkout. DataCash Group garantisce l'elaborazione dei pagamenti e la prevenzione delle frodi: l’azienda consente, infatti, ai propri clienti di accettare ed elaborare i pagamenti in oltre 177 valute, da più di 45 marche di tutto l’e-commerce e l' m-commerce. Il sistema è già in uso a Tel Aviv dove viene adottato dall'80 per cento dei migliori tra bar e ristoranti della città.

L’articolo Al bar senza carte né contanti sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento