Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 14 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La cinese Unionpay sfiora i 3 miliardi di carte

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La cinese Unionpay sfiora i 3 miliardi di carte
Jan 14th 2013, 14:06

Il circuito Unionpay, nato in Cina nel 2002, ha raggiunto i 2,9 miliardi di carte di credito in circolazione. Come spiega Il Sole 24 Ore, "La società vede la partecipazione di oltre 80 istituzioni finanziarie cinesi ed è lo strumento principale attraverso cui i cinesi acquistano prodotti e servizi in Cina e all’estero". Le carte Unionpay sono accettate in 135 paesi tra cui l’Italia, 930mila sportelli bancomat e 7,2 milioni di esercenti convenzionati al di fuori della Cina. "Secondo Nilson Report nella prima metà del 2012 il volume delle transazioni a debito e a credito effettuate con Unionpay è salito dal 20,9 per cento del primo semestre 2011 al 23,8 per cento delle transazioni globali". I cinesi, che secondo le stime di Bain&Co. "nel 2012 hanno superato gli americani aggiudicandosi il primato tra gli acquirenti di beni di lusso a livello mondiale con il 25 per cento delle vendite globali, comprano per il 60 per cento all’estero. E, nella maggior parte dei casi, lo fanno con Unionpay". I top retailer occidentali si sono attrezzati per convenzionarsi con Unionpay: "La Rinascente ha adottato questo circuito di pagamento già nel 2010, ma, ad oggi, nella maggior parte delle boutique del lusso, a partire dal frequentatissimo Quadrilatero milanese, è possibile saldare il conto con Unionpay". Un inizio, visto che nel 2012 i Cinesi hanno speso l’1,1 per cento di quello che gli stranieri hanno speso in Italia, con una particolare predilezione per l’abbigliamento: "se infatti, durante l’anno che si è appena chiuso, l’abbigliamento ha rappresentato il15,2 per cento delle spese complessive degli stranieri, quando si parla dei cinesi la stessa percentuale balza al 47,8 per cento della spesa complessiva".

L’articolo La cinese Unionpay sfiora i 3 miliardi di carte sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento