Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 30 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: La petizione di Woc arriva su Help Consumatori

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La petizione di Woc arriva su Help Consumatori
Jan 30th 2013, 07:30

petizL'Agenzia on-line di informazione quotidiana dedicata ai consumatori riprende l'iniziativa di Woc per una petizione pubblica rivolta alle istituzioni europee e italiane con l'obiettivo di chiedere maggiore impegno nella lotta al contante. E lo fa chiedendo un'opinione al Presidente del Movimento Difesa del Cittadino, Antonio Longo. Che dichiara: "La petizione lanciata da Woc è un'idea originale ed efficace per portare al centro del dibattito nazionale ed europeo i problemi e i costi dell'uso del contante rispetto a tutti i possibili investimenti culturali, sociali ed economici nella promozione e nello sviluppo delle tecnologie comuni (così come dei sistemi legislativi) per la moneta elettronica e digitale. L'Italia deve cambiare velocemente marcia sull'uso del contante ma le norme vanno condivise a livello europeo altrimenti si rischia di creare effetti depressivi e penalizzanti per il singolo Paese". Per quanto riguarda l'annoso problema delle commissioni bancarie, Longo pensa che: "Aumentando l'uso della moneta elettronica le commissioni verranno abbassate. Penso che solo domanda e offerta possano determinare e condizionare un mercato, ovviamente sotto l'occhio vigile dei controllori. Il discorso delle commissioni è delicato e ampio ma in linea di principio l'orientamento degli economisti, sulla base di dati empirici e non teorici, è che una regolamentazione delle commissioni da parte delle istituzioni non risolva affatto il problema. In Spagna, per esempio, si è visto che, a fronte di un intervento del legislatore per abbassare le commissioni interbancarie, si è verificato un sensibile rincaro dei costi bancari a danno dei consumatori. Per poter ottenere un costo di gestione del denaro digitale più basso, bisogna aumentarne la diffusione, contribuendo così ad ammortizzarne i costi, non bisogna certo distruggere un sistema che funziona, a danno dei consumatori". Conclusione? "Un maggior utilizzo dei pagamenti elettronici contribuirebbe a creare un Paese in cui tutti pagano le tasse e tutti pagano meno, un Paese efficiente, civile".

L’articolo La petizione di Woc arriva su Help Consumatori sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento