Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 17 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Disneyland abbandona il biglietto di carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Disneyland abbandona il biglietto di carta
Jan 17th 2013, 14:00

Il parco divertimenti più famoso al mondo dà addio al biglietto di accesso cartaceo e lo sostituisce con un braccialetto elettronico. Si chiama MyMagic+ e verrà lanciato a partire dalla prossima primavera e i primi a sperimentarlo saranno i clienti degli hotel di Walt Disney World a Orlando in Florida. Il braccialetto corrisponde a un vero e proprio dispositivo wireless usa e getta che consentirà di ridurre sensibilmente i tempi di attesa: i visitatori potranno infatti utilizzarlo per prenotare i cosiddetti FastPass, ovvero gli ingressi veloci alle attrazioni. Inoltre, con MyMagic+, si potranno effettuare i pagamenti dei pasti ai ristoranti e dello stesso ingresso al parco, oltre a ad acquistare i gadget nei diversi punti vendita. Il tutto previa registrazione dei dati della propria carta di credito.

L’articolo Disneyland abbandona il biglietto di carta sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento