Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 17 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: 2013: Big Data da 120 miliardi di dollari

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
2013: Big Data da 120 miliardi di dollari
Jan 17th 2013, 07:58

Anche secondo Il Mondo, la nuova miniera d’oro per le aziende è l’analisi delle informazioni digitali che vengono generate ogni giorno: 2,5 trilioni di byte prodotti da smartphone, pc, sensori, ecc. Le agenzie di analisi di mercato non hanno dubbi: "se per le imprese il 2010 è stato l’anno degli smartphone, il 2011 quello del cloud e il 2012 quello dei tablet, il 2013 sarà l’anno dei Big data: la gigantesca e indistinta massa di dati generata dal mondo digitale. Attorno ai Big data ruoterà, infatti, un fatturato globale di 120 miliardi di dollari (il 77 per cento negli Usa) generato in gran parte dai decision makers delle principali aziende che nel 2013 investiranno sui software per analizzare questa enorme bolla". Il mercato dei big data ha però bisogno di macchine sempre più potenti per analizzare in fretta i bit. "Ma il costo dell’energia rischia di vanificare i vantaggi economici prodotti dall’analisi dei dati. Per questa ragione il 2013 sarà l’anno dei server ecosostenibili, basati su processori a basso consumo derivati da quelli che si usano ogni giorno nei tablet e negli smartphone". Il 2013 sarà, inoltre, l’anno dei pagamenti elettronici contactless con gli Nfc: "sino a oggi sono stati frenati dalla mancanza di uno standard comune e dai costi delle infrastrutture, ma il grande numero di cellulari dotati di Nfc darà un incentivo a investire nel settore. Anche qui i Big data faranno la loro parte. Se i clienti saranno agevolati nell’acquisto, le aziende avranno dai pagamenti elettronici un flusso di informazioni enorme, prodotto in maniera costante, che opportunamente sfruttato potrà aiutare a capire dove portare la propria impresa e modificare anche in tempo reale le proprie strategie".

L’articolo 2013: Big Data da 120 miliardi di dollari sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento