Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 16 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Sboccia la Nfc ma il Pos non tramonta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Sboccia la Nfc ma il Pos non tramonta
Jan 16th 2013, 14:00

Il Corriere delle Comunicazioni racconta le possibili evoluzioni del Pos alla prova del passaggio evolutivo con i pagamenti elettronici via smartphone. Così come spiegato dall'amministratore delegato di Ingenico Italia Luciano Cavazzana, il pos "deve allargare il suo raggio d'azione diventando un punto di accettazione di servizi come gift card, raccolte punti, ricarica prepagate, loyalty fino ai buoni pasto elettronici". Ma ora arriva la Nfc che aiuta ad abbattere i costi dovuti alla gestione del contante, agevolata anche dalle decisioni governative che puntano a promuovere i pagamenti elettronici per garantire tracciabilità e per combattere l'evasione fiscale. Visto che agli utenti piace più il cellulare che la carta di credito, Ingenico, con un parco installato di oltre 17 milioni di terminali in 125 Paesi e più di un miliardo di euro di fatturato, punta alla sicurezza nella gestione del pagamento attraverso la Nfc che, sostengono in azienda, ha ormai superato il punto di non ritorno:  l'esplosione dei pagamenti in mobilità è previsto che si verifichi entro due-tre anni, il tutto senza che il Pos passi di moda: "L'esercente avrà ancora bisogno di uno strumento per accettare le carte". Il tutto senza prendere particolari accordi con i produttori di smartphone: "La tecnologia dei cellulari procede troppo velocemente rispetto alla nostra. Per questo non prevediamo l'integrazione fisica delle soluzioni ma lavoriamo per esempio con un'interfaccia bluetooth".

L’articolo Sboccia la Nfc ma il Pos non tramonta sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento