Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 9 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: 2013/14: multe on-line, e-book a scuola, bancomat obbligatori e domicilio digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
2013/14: multe on-line, e-book a scuola, bancomat obbligatori e domicilio digitale
Jan 9th 2013, 08:00

Con l‘approvazione dell’Agenda digitale, iI 2013 diventa l'anno in cui l’Italia potrà conoscere gli effetti del miglioramento operato dalle nuove tecnologie sulla vita del cittadino. Come spiega l'Espresso: "Colonna portante dell’Agenda è il decreto Crescita 2.0, convertito in legge il 13 dicembre. Tra le novità: entro fine 2013 la copertura banda larga sarà totale, grazie a nuove reti costruite con 320 milioni di euro di fondi pubblici; da gennaio nasce il 'domicilio digitale' (potremo obbligare la pubblica amministrazione a comunicare con noi attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata). Da giugno, la Pa sarà costretta ad accettare pagamenti via Internet (multe, tasse)". Per le altre novità avremo bisogno di attendere gli opportuni decreti attuativi ma, alcune, vedranno la luce nel 2014: "come gli e-book nelle scuole e l’obbligo, per i negozi, ad accettare bancomat e carte di credito. Insomma, vedremo a breve solo i primi segni di una rivoluzione. Che per realizzarsi avrà bisogno, ancora, di sostegno politico e di impegno da parte delle amministrazioni pubbliche".

L’articolo 2013/14: multe on-line, e-book a scuola, bancomat obbligatori e domicilio digitale sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento