Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 18 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Scatta l’obbligo di comunicazione per importi sopra i 3.600 euro (non con moneta elettronica)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Scatta l'obbligo di comunicazione per importi sopra i 3.600 euro (non con moneta elettronica)
Jan 18th 2013, 14:00

Entro il 31 gennaio gli operatori finanziari devono comunicare i dati delle operazioni Iva di importo pari o superiore a 3.600 euro effettuate dal 6 luglio al 31 dicembre. Come spiega Il Sole 24 Ore,  "A regime, la comunicazione dovrà essere effettuata entro il 30 aprile dell’anno successivo a quello in cui le operazioni sono state effettuate. I commercianti, gli albergatori e gli altri contribuenti che hanno effettuato operazioni nei confronti di contribuenti non soggetti passivi ai fini Iva sono esonerati dall’obbligo di comunicazione se hanno ricevuto il pagamento tramite strumenti elettronici in grado di assicurare la tracciabilità delle operazioni". Questo perché l’Agenzia delle Entrate acquisirà i dati tramite la comunicazione a carico degli operatori finanziari che gestiscono le carte di credito, le carte prepagate e gli altri strumenti di moneta elettronica.  L’esonero "non riguarda i pagamenti regolati tramite carte di credito, di debito o prepagate emesse da operatori finanziari non residenti e senza una stabile organizzazione nel territorio nazionale. In questo caso, nonostante il pagamento sia effettuato tramite moneta elettronica, l’operazione dovrà essere comunicata con le modalità ordinarie perché l’operatore finanziario non è tenuto ad alcun obbligo".

L’articolo Scatta l'obbligo di comunicazione per importi sopra i 3.600 euro (non con moneta elettronica) sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento