Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 25 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Evasione italiana 2012: 56,1 miliardi di euro

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Evasione italiana 2012: 56,1 miliardi di euro
Jan 25th 2013, 07:35

finanzaNel 2012 gli italiani non hanno dichiarato ricavi e costi non deducibili per 56,1 miliardi di euro. Ben sei miliardi in più dello scorso anno. Sono stati quasi 9mila i soggetti risultati completamente sconosciuti al fisco che hanno occultato, solo loro, ben 22,7 miliardi. Inoltre, quasi 12mila persone sono state denunciate per reati tributari e 5 sono i miliardi di Iva evasa. Sul versante della spesa pubblica sono state 15mila le persone denunciate per aver percepito indebitamente agevolazioni o indennità, 5,1 i miliardi di danni accertati alle casse dello Stato e 1,6 i miliardi di finanziamenti comunitari e nazionali illecitamente percepiti. I dati dell'attività della Guardia di Finanza nel 2012 relativi allo scorso anno sono ribaditi dalle parole del comandante generale Saverio Capolupo: "Il nostro obiettivo è proseguire con decisione l'azione per recuperare le risorse sottratte al bilancio dello Stato, sia sul versante delle entrate che su quello delle uscite. Dobbiamo tutelare i cittadini onesti ma anche i mercati finanziari e l'economia legale". Il tutto sia puntando a una sempre maggiore flessibilità nelle ispezioni dei finanzieri sia, come molto chiaro alle Fiamme Gialle che intendono lavorarci con particolare impegno nel 2013, cercando di avviare programmi per fare comprendere ai cittadini, soprattutto a quelli giovani, l'importanza del rispetto verso la legalità economica e finanziaria.

L’articolo Evasione italiana 2012: 56,1 miliardi di euro sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento