Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 21 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Corriere e Bocconi: i cc costano una media di 207 euro (più 25 per cento)

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Corriere e Bocconi: i cc costano una media di 207 euro (più 25 per cento)
Jan 21st 2013, 11:00

Una ricerca sui conti ordinari di dieci grandi banche condotta dall’Università Bocconi con il CorrierEconomia presenta risultati preoccupanti, a partire dal dato che le commissioni e le spese di chiusura hanno inciso sull'estratto conto di fine anno per il 30 per cento in più rispetto al dicembre 2010. "Nel resoconto di dicembre 2012, secondo una simulazione che prevede anche un mutuo, un prestito, il pagamento delle tasse (comunali comprese) e uno sconfino in assenza di fido, commissioni e spese incidono per 217 euro, contro i 159 euro di due anni fa". L’impennata evidente è quella sulle singole commissioni: "ora si paga quasi ovunque anche semplicemente per l’addebito della rata del mutuo: 1,5 euro in media, era praticamente zero nel 2010. E il canone della carta di credito è salito in media da 30 a 36 giuro, quello del Bancomat da 10 a 15 euro, i bonifici su altra banca allo sportello e con addebito in conto da 3,5 a 4 euro, il pagamento delle bollette Telecom da 2 a 2,5 euro". Per quanto riguarda le spese di chiusura è magicamente comparsa la commissione d’istruttoria veloce per chi sconfina in assenza di fido: "50 euro in un mese nell’ipotesi della Bocconi".

L’articolo Corriere e Bocconi: i cc costano una media di 207 euro (più 25 per cento) sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento