Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 8 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Un’altra banca svizzera costretta negli Usa a pagare per evasione

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Un'altra banca svizzera costretta negli Usa a pagare per evasione
Jan 8th 2013, 14:00

Come racconta Repubblica, la storica banca svizzera Wegelin ha annunciato che chiuderà definitivamente le sue attività dopo avere accettato di dichiararsi colpevole davanti al Dipartimento di Giustizia "per l’aiuto fornito a ricchi contribuenti americani ai quali offri conti bancari segreti". Sono oltre dieci le banche svizzere tuttora sotto indagine penale, ma "non sono solo gli istituti elvetici a subire il pugno duro di Washington: lo stesso trattamento viene riservato all’inglese Hsbc e a tre banche israeliane". La Wegelin è la prima banca a fallire per l’inchiesta americana sulle frodi fiscali, ovvero "la guerra implacabile che l’Amministrazione Obama conduce contro tutti gli istituti di credito che aiutano gli evasori". La prima banca a finire nella rete fu Ubs nel 2009: "Il colosso svizzero ammise di avere fornito consulenze e servizi per l’evasione fiscale a clienti americani, patteggiò e pagò 780 milioni di dollari di multa". Ora, l'azionista e il direttore della banca Wegelin, Otto Bruderer si è dichiarato colpevole davanti alla corte federale di Manhattan "ed ha ammesso che fra il 2002 e il 2010 la banca gestì diversi conti segreti sapendo che i titolari evadevano le tasse Usa. La Wegelin pensava di essere al riparo da sanzioni in quanto non ha alcuna filiale negli Stati Uniti. Invece dovrà pagare multe fra i 15 e i 30 milioni, oltre a restituire 36 milioni equivalenti alle tasse evase dai suoi clienti".

L’articolo Un'altra banca svizzera costretta negli Usa a pagare per evasione sembra essere il primo su War on Cash.

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento