Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 23 gennaio 2013

Paypaljob.blogspot.com: Anche il Financial Times passa (in parte) al digitale

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Anche il Financial Times passa (in parte) al digitale
Jan 23rd 2013, 14:00

Da gennaio ci sta provando il Newsweek che ha sospeso le edizioni cartacee acquistabili nelle edicole ed è passato a una versione esclusivamente digitale: la nuova pubblicazione on-line si chiama Newsweek global ed è un'edizione valida per tutto il mondo ad accesso possibile solo con il pagamento di un abbonamento. Ora ci prova anche il Financial Times ma, come scrive il suo direttore Lionel Barber in una lettera ai giornalisti, la rivoluzione sarà parziale: "Dobbiamo renderci conto che lavoreremo in primo luogo per una piattaforma digitale, e solo in seconda battuta per un giornale di carta". Il piano, secondo i calcoli, dovrebbe portare a un risparmio di 1,6 milioni di sterline solo nel 2013. Come spiega Il Fatto Quotidiano, per il Financial Times "adattarsi alle nuove esigenze dei lettori è questione di sopravvivenza. Le abitudini di fruizione stanno cambiando rapidamente, e lo provano i numeri: il 25 per cento del traffico sul sito del Ft, ad esempio, viene effettuato attraverso i dispositivi mobili". Il quotidiano finanziario inglese farà pagare i contenuti a consumo: ci si registra gratis e si possono leggere un numero limitato di articoli, massimo otto, senza pagare. Una scelta analoga a quella del New York Times che utilizza un paywall personalizzato: simile e, in questo modo, si è garantito in un anno quasi 500mila abbonamenti a tariffazione flessibile: si va dai 99 centesimi di dollaro per quattro settimane gratis fino ai 20 dollari mensili con le app incluse. "Un altro grande quotidiano, il Guardian, ha scelto di continuare a offrire tutti gli articoli sul sito in forma gratuita; mentre il suo diretto concorrente, il Times, ha scelto di far pagare per tutti i contenuti". Il problema resta quello della raccolta pubblicitaria.

L’articolo Anche il Financial Times passa (in parte) al digitale sembra essere il primo su War on Cash.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento