Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 31 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il 38 per cento di scontrini e ricevute è irregolare

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il 38 per cento di scontrini e ricevute è irregolare
Jul 31st 2012, 12:11

Più di un soggetto su tre degli oltre 20mila controllati ha evaso il fisco. Eccoli i dati della Guardia di Finanza sui controlli effettuati nei primi sette mesi del 2012 nelle località di vacanza. I controlli sull’emissione di scontrini e ricevute fiscali hanno interessato 20.634 soggetti: di questi 7.849 sono risultati irregolari. Un altro obiettivo sensibile in periodo di vacanze sono i distributori di benzina, soprattutto per quello che riguarda l’effettivo quantitativo dei carburanti erogati in corrispondenza del prezzo indicato: nell’ultimo week-end sono stati controllati 1.300 distributori di carburante e rilevate 201 irregolarità. 14 gestori sono stati denunciati con il sequestro di 75 tra colonnine e pistole erogatrici ed oltre 10.000 litri di carburante. Nel corso delle verifiche sono stati scoperti 1.166 lavoratori in nero, con 24 datori di lavoro completamente inesistenti per il fisco e dunque evasori totali. Con l’arrivo del mese di agosto saranno intensificati controlli contro l’evasione fiscale nelle città d’arte e nelle principali località turistiche.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento