Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 27 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La musica a flusso continuo con la carta

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La musica a flusso continuo con la carta
Jul 27th 2012, 10:00

La Grammofonleverantörernas Förening, ovvero l'associazione dei discografici svedesi, ha diramato una ricerca secondo la quale nel paese i servizi in streaming, con Spotify in testa, hanno prodotto l'89 per cento dei ricavi da fruizione musicale digitale. Ai download, compresi quelli da iTunes, resta nel piatto appena l'11 per cento. Il rapporto dice anche che il mercato digitale ha ormai distanziato, in termini di fatturato, il settore tradizionale dei cd: nella prima metà del 2012, il digitale ha prodotto entrate per circa 33 milioni di euro) contro i 19 milioni di euro usciti dalla vendita per supporti fisici. Insomma, il consumatore svedese si è potentemente spostato verso i consumi digitali, decisamente puntati sullo streaming, dove la carta di credito trova pieno utilizzo non per l'acquisto di singoli brani o album ma per abbonarsi al libero accesso a cataloghi di diversi milioni di canzoni. A un prezzo medio di circa 10 euro al mese.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento