Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

venerdì 6 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La banca in tasca: oltre 6 miliardi di mobile internet

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La banca in tasca: oltre 6 miliardi di mobile internet
Jul 6th 2012, 07:00

Il Giornale parla della grande esplosione di tablet e device mobili come driver per nuove rimodulazione del rapporto tra banche a clientela. Nei primi tre mesi del 2012, infatti, gli abbonamenti alla telefonia mobile nel mondo hanno superato i 6 miliardi con 170 milioni di nuove sottoscrizioni, di cui 40 milioni sono dalla Cina e 25 milioni dall’India. "Il settore bancario, in questo senso, è trainato dagli oltre 108 milioni di utenti in Europa (15 milioni solo in Italia) che consultano i siti e utilizzano i servizi del mondo finance. Così, anziché recarsi in filiale, si entra sempre più in banca dal pc di casa per controllare il conto corrente, effettuare bonifici, pagare bollette, tasse universitarie, sottoscrivere strumenti d’investimento, attivare e ricaricare carte di credito. E poi dal cellulare, per gestire da ovunque si voglia le operazioni dispositive di routine e controllare l’estratto conto. E sempre tramite il telefonino generare le password numeriche, tramite il mobile token, necessarie per le operazioni dispositive effettuabili da computer. Il tutto con il presupposto della banca multicanale, perché – sostengono gli esperti – la rivoluzione dei tablet non vuol dire che le agenzie spariscano. Al contrario le filiali delle banche sopravviveranno anche se, probabilmente, molto ridotte nel loro numero".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento