Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 19 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Evasione: sotto pressione le banche svizzere

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Evasione: sotto pressione le banche svizzere
Jul 19th 2012, 07:00

Come riferisce Il Sole 24 Ore, in Germania le autorità fiscali hanno messo nel mirino clienti tedeschi del Credit Suisse sospettati di evasione. "Secondo la stampa tedesca le persone toccate dall’inchiesta sarebbero tra 5mila e 7mila e l’accusa riguarderebbe il camuffamento di conti bancari in prodotti assicurativi vita esenti da imposte; gli investigatori avrebbero indicato che le somme sottratte al fisco ammontano a diversi miliardi di euro. Credit Suisse dal canto suo ha affermato che l’inchiesta riguarda i clienti e non la banca e che i prodotti finanziari sono stati correttamente venduti". Un’altra vicenda nei mesi scorsi aveva toccato direttamente il Credit Suisse, che in settembre ha pagato 150 milioni di euro per mettere fine ad una inchiesta della Procura di Düsseldorf contro alcuni dipendenti della banca in Germania, sospettati di aver aiutato un migliaio di persone a frodare il fisco. Ora c’è quest’altro capitolo "che arriva in un momento particolare, perché la Svizzera ha firmato con la Germania (oltre che con Gran Bretagna e Austria) un accordo fiscale, il cosiddetto Rubik, che prevede un’imposta liberatoria per i capitali non dichiarati e depositati in Svizzera, in cambio del mantenimento del segreto bancario. L’accordo deve essere però ancora ratificato dal Parlamento tedesco". Intanto in Francia sono stati perquisiti gli uffici di Bordeaux dell’altra grande banca elvetica, la Ubs. "Secondo agenzie di stampa francesi, la perquisizione sarebbe legata ad una inchiesta su riciclaggio di denaro proveniente da frodi fiscali".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento