Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

giovedì 19 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: 154 miliardi di euro evasi ogni anno in Italia, il 17,5 per cento del Pil

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
154 miliardi di euro evasi ogni anno in Italia, il 17,5 per cento del Pil
Jul 19th 2012, 13:11

Gli ultimi dati Confcommercio indicano l’Italia in cima alle classifiche mondiali per il valore dell’economia sommersa, che è pari al 17,5 per cento del Pil con imposte evase per 154 miliardi di euro. Per il 2008 “L’Italia presenta un tasso di sommerso più che doppio rispetto al Regno Unito (8,1 per cento), tra cinque e sei volte quello francese (3,9 per cento), otto volte il tasso di sommerso stimato per il Canada”. Nel complesso dei 35 paesi osservati, solo Messico e Spagna hanno tassi di economia sommersa in doppia cifra, comunque inferiori di circa un terzo rispetto ai valori dell’Italia. Il tutto in un paese dove la pressione fiscale grava sui contribuenti in regola per il 55 per cento del Pil, per il 45 per cento considerando la pressione fiscale apparente (ben sopra le medie europee e mondiali che vedono Germania al 40 per cento, il Regno Unito al 38, la Spagna al 32, il Giappone al 30 e gli Stati Uniti al 26 per cento.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento