Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 23 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il McDonald’s si fa mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il McDonald's si fa mobile
Jul 23rd 2012, 10:04

Il Corriere delle Comunicazioni intervista Adalberto Santi, Cio di McDonald’s Italia in un momento in cui "Gli affari vanno bene per il noto brand della ristorazione che in Italia prevede di aprire 30 nuovi locali entro l’anno a fianco dei 140 già presenti nel nostro Paese, dove gestisce direttamente un ristorante su cinque, lasciando il resto al mondo del franchising. Chiuderà il fatturato 2012 con un miliardo di euro e tra gli ingredienti che pensa di mettere nelle nuove ricette ci sarà anche molta tecnologia e molto software". Come spiega Santi: "In questo periodo siamo impegnati, in partnership con Mastercard. al rilascio di soluzioni contactless (…) Abbiamo lanciato il wi-fi quattro anni fa: il servizio è illimitato e gratuito. Ogni mese vengono offerte circa 35.000 ore di navigazione gratuita ai nostri clienti". Inoltre: "Stiamo lavorando all’integrazione di tecnologie che avvicinino la presa ordine in cassa alle cucine con l’obiettivo di ridurre sprechi e tempi di servizio. Vogliamo offrire ai clienti, in tempi brevi, anche la possibilità di fare ordini in autonomia Oggi nell’80 per cento dei ristoranti alcune hostess prendono già ordini via palmare dalle persone in attesa, ma vorremmo fare di più. Stiamo testando in una decina di ristoranti la formula del chiosco, dove i clienti hanno la possibilità di utilizzare postazioni dedicate per immettere i propri ordini. Stiamo valutando anche la possibilità di effettuare ordini via Web, prima di entrare nei nostri locali, oppure via mobile o wi-fi, dentro i ristoranti. Oltre alle tecnologie legate agli ordini, stiamo offrendo al cliente diverse tipologie di pagamento, non ultima la dematerializzazione dei ticket restaurant acquisiti in cassa attraverso lettori di codici a barre". Ma è sui pagamenti contactless che la multinazionale punta dritta: "Con 20 milioni di smartphone in Italia ci interessa fornire nuove soluzioni per la presa di ordini e i pagamenti mobile. Singapore e Hong Kong sono già in live, in Francia sono in fase di test mentre in Italia stiamo ultimando il rollout hardware necessario e stiamo valutando come offrire il servizio di mobile ordering mentre per i pagamenti via mobile siamo in attesa che vengano rilasciate soluzioni".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento