Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 25 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Lo Smartphonatic, ovvero il consumatore mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Lo Smartphonatic, ovvero il consumatore mobile
Jul 25th 2012, 06:47

Assodigitale.it presenta una ricerca condotta in 14 paesi da ACI Worldwide e Aite Group, sul mobile banking e payment. Lo studio identifica questa nuova categoria di consumatori, individui: "che possiedono uno smartphone, cambiano le proprie abitudini di acquisto, finanziarie e di pagamento". Il report ha identificato una netta differenza tra l'adozione del mobile presso gli Smartphonatic e il resto dei consumatori: "mentre l'80 per cento degli Smartphonatic utilizza il proprio smartphone per il mobile banking, solo un terzo dei consumatori non-Smartphonatic lo adotta. Inoltre, il 70 per cento degli Smartphonatic usa lo smartphone per il mobile payment, contro meno di un quarto dei non-Smartphonatic che lo utilizza per lo stesso servizio". "Lo Smartphonatic utilizza con entusiasmo il proprio smartphone quando compra prodotti o servizi, o quando interagisce con la propria banca", ha affermato Ron Shevlin, senior analyst di Aite Group. "Questa tipologia di consumatore è presente in tutto il mondo, con una maggiore concentrazione in alcuni paesi. E' comunque chiaro che è una forza emergente. Gli Smartphonatic stanno influenzando l'adozione del mobile banking e payment, diventando un significativo fattore di cambiamento. Le istituzioni finanziarie e i retailer dovranno adattarsi o rischiano di perdere un'occasione". Gli Smartphonatic variano per paese ed età: sono più comuni in India e in Cina rispetto a Stati uniti ed Europa.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento