Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 18 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Commercial Scanners vs Open Source Scanners – La classifica del 2012

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Commercial Scanners vs Open Source Scanners – La classifica del 2012
Jul 18th 2012, 21:11



Software Commerciale o Software Libero? L’eterna diatriba scende in campo anche nel mondo dell’IT Security, Shay Chen (Ricercatore di Sicurezza Informatica) ha stilato una preziosa classifica nella quale confronta dettagliatamente tutti i software in distribuzione in grado di effettuare scansioni sulle principali vulnerabilità web (xss, sql injection, ecc ecc).

Il confronto vede in gioco più di 50 software per i quali sono stati analizzati aspetti tecnici, precisione dei risultati e rapporto qualità/prezzo.

Il vincitore del concorso, per l’anno 2012, è il software Ammonite della categoria di Software Commericale, seguito a ruota dal software libero W3AF già incluso nella famosa distribuzione BackBox dedicata al Pen Testing. Ammonite ha vinto la sfida per soli 6 punti percentuali, riuscendo per ben 63,97% di volte a individuare una vulnerabilità contro i 57,58% di W3AF il quale ha però una miglior accuratezza nel determinare i falsi positivi con uno scarto di 1 a 3 sul rivale.

Il ricercatore infine ci tiene a precisare che oramai il divario tra Open e Commercial è veramente minimo, quest’ultima categoria ha dalla sua parte una miglior interazione con l’utente e semplicità di utilizzo (Ammonite è infatti un software per Windows, completamente user friendly, ndr).

Per chi fosse interessato ad approfondire la sfida può trovare la classifica generale dei migliori 10 software per categoria al seguente sito oppure tutti i dettagli dell’analisi condotta sul blog del ricercatore. Dopo il salto la classifica.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento