Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 16 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: La famiglia europea? La ricchezza è ferma al 2007

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
La famiglia europea? La ricchezza è ferma al 2007
Jul 16th 2012, 10:00

Il Sole 24 Ore analizza i dati sulla ricchezza dalla famiglia europea: "Se si guarda al portafoglio, il calendario si è fermato al 2007. Da allora, in valori assoluti, la ricchezza finanziaria delle famiglie dell’area euro ha galleggiato tra 17 e 18mila miliardi di euro, cifra che vale il doppio del prodotto interno lordo, senza più crescere". Negli anni pre-crisi il tasso medio di crescita era del 7 per cento annuo. Un approfondito esame della ricchezza in tempo di crisi è stato realizzato dal Servizio studi Bnl, Gruppo Paribas, che ha fotografato il processo di impoverimento in corso su scala mondiale. "In alcuni Paesi – spiega l’analista Carla Russo -le perdite risultano particolarmente ingenti. È il caso degli Stati Uniti, dove la ricchezza netta è scesa a 3 volte il reddito disponibile, dalle 3,5 volte di quattro anni fa. Nell’area euro il calo è stato meno rilevante, da 2,08 a 1,92". La crisi morde e i segni si fanno sempre più evidenti, ma, ancora una volta, "con differenze notevoli a livello territoriale. Sempre considerando il rapporto tra ricchezza netta e reddito disponibile, la diminuzione più rilevante riguarda purtroppo l’Italia (da 2,76 a 2,38) e la Spagna (da 1,44 a 1,11). Nonostante questo -commenta il Focus di Bnl, Gruppo Pari-bas- il nostro Paese continua ad avere, nell’ambito Uem, la maggiore ricchezza finanziaria rispetto al reddito disponibile". Unico aspetto positivo dell’attuale condizione di impasse è il fatto che riguarda anche il livello di indebitamento delle famiglie, "stabile intorno a 6mila miliardi di euro".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento