Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

lunedì 16 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il tritacarne col Gps e la mano morta dello Stato

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il tritacarne col Gps e la mano morta dello Stato
Jul 16th 2012, 06:03

Sono più di tre milioni gli iscritti, dislocati in quasi duecento paesi del mondo, al sistema di geolocalizzazione che agevola gli incontri: basta scaricarsi la app di Grindr, il "tritacarne",  ed eccola la "Soluzione per incontrare amici gay, bisessuali o solo curiosi liberi vicino a te". Si inserisce il proprio profilo, meglio se con un'immagine ed immediatamente, grazie al Gps, ecco comparire la lista di iscritti disponibili, ordinati in funzione della vicinanza al proprio smartphone, fino a poche decine di centimetri. Nata nel marzo 2009 e cresciuta esponenzialmente fino a oggi  in forza di un'ampia partecipazione gay, Grindr lavora sul superamento dei tempi morti: se internet ha avuto successo perché attraverso chat, foto e messaggi si può operare una selezione dei propri interlocutori a monte dell'incontro fisico, questa app va oltre: non c'è nemmeno bisogno di spostarsi, di prendere un taxì e andare magari ben a un paio di isolati di distanza per incontrare. L'operatività  è immediata con, in più, il gioco del vedo/non vedo che, comunque la si metta, una certa dose di adrenalina la piazza in circolo. Senza dimenticare la tanto apprezzata sincerità che su internet latita abbastanza: provate un po'  a dire che siete in un altro posto quando state sotto geolocalizzazione. O provate a tirarvi smodatamente giù l'età quando potreste essere a pochi centimetri dal vostro interlocutore. Niente, non si può e l'ebbrezza sta proprio in questo, anche se la questione funziona ottimamente nella comunità gay, sembra molto meno in quella etero che gode, comunque, anch'essa della sua app con Blendr. La geolocalizzazione per tutti, in buona sostanza, è buona e funziona, anzi, ci fa sentire anche più sinceri: siamo qui, siamo questa cosa qui e la verità e a pochi centimetri dal tuo viso. Che sia per sesso, per due chiacchiere dopo una giornata di lavoro o per amicizia, tracciamo noi stessi dentro l'universo mondo dei social network, mettiamo foto intime su bacheche virtuali, teniamo aperte chat costanti e percorribili in eterno, o qualcosa di simile. Fino ad arrivare a segnarci col Gps per sapere quanto siamo fisicamente prossimi. Poi, però, si va al ristorante e si paga cash: "Non voglio che la mano invisibile, anzi la mano morta, dello Stato possa sapere quello che faccio e come spendo i miei soldi". Nel paradosso si consuma il dubbio: ma allora è una questione di privacy o di evasione fiscale?

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento