Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 10 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Via tutto il denaro contante: una proposta radicale di war on cash

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Via tutto il denaro contante: una proposta radicale di war on cash
Jul 10th 2012, 07:00

Riceviamo, riassumiamo e pubblichiamo un'idea forte per discutere sulla riduzione, in questo caso sull'azzeramento, dell'uso del contante. A firma dell'avvocato Alessandro Garassini. "L'Italia ha tre problemi che ne stanno compromettendo il futuro e minando le fondamenta della civile convivenza:  tra le nazioni "evolute" il nostro Paese è quello con la più forte evasione fiscale (180 miliardi di euro l'anno), con la più alta pressione fiscale e con la più pervasiva presenza di malavita organizzata;  a ciò si aggiungono normative caotiche, burocrazia inefficiente, giustizia al collasso e corruzione diffusa. l'Italia è, insomma, un Paese che vive nell'illegalità e nel quale, al contempo, i cittadini onesti sono assurdamente vessati ed i cui diritti non sono tutelati. Esiste, a mio avviso, lo strumento in grado di incrementare le entrate tributarie riducendo la pressione fiscale e combattere, contemporaneamente, le mafie e la corruzione. Questo strumento si chiama "war on cash", cioè guerra al denaro contante. Non è sufficiente, ed è anzi sbagliata, la via che ha inteso limitare l'uso del contante al di sotto di una certa soglia di valore. È necessario uno strumento "eversivo": in Italia il denaro contante, e così gli assegni e tutti gli strumenti di pagamento tradizionali, devono completamente essere aboliti per ogni tipo di transazione economica. Si deve poter pagare solo con il denaro di plastica, cioè con le carte di credito o debito, non necessariamente "appoggiate" ad istituti bancari; anche  il caffè al bar, il quotidiano e pure l'elemosina in chiesa! Sulle stesse carte sono accreditati direttamente stipendi e pensioni, in automatico. I pagamenti effettuati sono ricevuti dalle banche che fungono anche da sostituti d'imposta e provvedono a versare in tempo reale  allo Stato ed agli enti locali imposte, tasse e contributi. A fine anno si provvede ai conguagli. I vantaggi sono evidenti: allargamento della base imponibile (nulla scapperebbe più al fisco, anche dal punto di vista del lavoro nero e quindi della previdenza), consequenziale, immediata e considerevole riduzione della pressione fiscale  e conseguente maggiore competitività delle nostre imprese, nessuna possibilità d'arbitrio negli accertamenti (semplicemente perché non avrebbero più ragione di esistere), messa in crisi delle attività illecite della malavita organizzata e non: come potrebbero infatti le mafie spacciare stupefacenti, sfruttare la prostituzione, ridurre in schiavitù lavoratori, trafficare in esseri umani, esigere il pizzo in assenza di denaro? E come politici e funzionari potrebbero essere corrotti? E come potrebbero gli extracomunitari pensare di venire in un Paese nel quale non è possibile sopravvivere in assenza di lavoro regolare?

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento