Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

sabato 21 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: UniPG – Seminari di Sicurezza Informatica

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
UniPG – Seminari di Sicurezza Informatica
Jul 21st 2012, 08:00



 

Il Dipartimento di Matematica e Informatica ha organizzato due importanti eventi di risonanza nazionale e internazionale, che si terranno lunedì 23 luglio 2012. L'iniziativa si svolge in occasione di un programma di scambi tra fra l'Università degli studi di Perugia, la Honk Kong Baptist University di Honk Kong e il Master in Sistemi e tecnologie per la sicurezza dell'informazione e della comunicazione (Master INPDAP certified).

I due seminari si terranno nel Dipartimento in vAia Pascoli, lunedì 23 luglio: alle ore 11 sul tema "Secure Cloud Computing" con la partecipazione di  Cristiano Cafferata;  alle ore 15 su " Cloud Computing from a Hacker Perspective", con l'intervento di Raoul Chiesa.

Gli speaker, Cristiano Cafferata e Raoul Chiesa, sono due esperti di fama internazionale nell'ambito dell'emergente cloud computing e in sicurezza informatica.
Cristiano Cafferata è il Country Manager Dell-SonicWALL per l'Italia. Esperto di sicurezza informatica, si occupa di progettazione di reti, sia cablate che wireless, da circa 15 anni. La sua principale attività alla SonicWALL riguarda gli aspetti di sicurezza delle reti in generale e dell'emergente settore del cloud computing.
Raoul "Nobody" Chiesa è stato fra i primi hacker italiani, protagonista delle cronache informatiche fin dagli anni '90. E' passato poi "dalla parte dei buoni" e ha fondato @ Mediaservice.net Srl, una compagnia di consulenza nell'ambito della sicurezza informatica;
"Security Brokers", un nuovo concetto di sicurezza informatica, attualmente lavora come Principal alla CyberDefcon UK, in Inghilterra occupandosi di Cyber Intelligence. Coopera con l'agenzia delle Nazioni Unite "UNICRI" (United Nations Interregional Crime and Justice Research Institute), lavorando su "HPP" (Hackers Profiling Project) come "Independent Senior Advisor on Cybercrime". Raoul è anche membro dell'ENISA Permanent Stakeholders' Group (PSG).

I due speaker, al termine dei seminari, saranno a disposizione di studenti e uditori per rispondere alle loro domande. Data la caratterizzazione internazionale degli eventi, i seminari si svolgeranno in lingua inglese. Sono gratuiti e aperti, senza necessità di iscrizione, a tutti coloro che vorranno partecipare.
Il principale ideatore e organizzatore dell'evento è il prof. Alfredo Milani, docente di Intelligenza Artificiale, Ingegneria del Software e Sicurezza Informatica nei Corsi di Laurea Triennale e Magistale in Informatica e nel Master in Sistemi e tecnologie per la sicurezza dell'informazione dell'Università degli Studi di Perugia

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento