Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

martedì 3 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Il successo dell’Africa mobile

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Il successo dell'Africa mobile
Jul 3rd 2012, 07:00

Il Corriere della Sera Economia riporta la storia di successo del servizio mobile di trasferimento di denaro M-Pesa. In Kenya M-Pesa annovera 14 milioni di clienti su una popolazione di 39 milioni. "Il servizio, lanciato nel 2007 dall’operatore telefonico Safaricom (al 40 per cento Vodafone), ha cambiato la vita quotidiana del Paese rendendo le strade più sicure, contribuendo allo sviluppo economico ed estendendo il mercato del credito in un posto dove il money transfer era assai complicato. Il Kenya ha una popolazione urbana che sostiene quella rurale. Un tempo il denaro veniva mandato per mezzo di autisti di bus o amici che attraversavano grandi distanze pericolosamente. Secondo la Central Bank of Kenya, gli utenti di M-Pesa hanno già trasferito oltre 1 miliardo di euro contro i 12 milioni del principale concorrente (Tangaza). Oggi M-Pesa rappresenta il 12 per cento del fatturato di Safaricom, che è stato di circa un miliardo di euro nel 2011". In questa storia di successo ha contato molto l’atteggiamento aperto della banca centrale che ha incoraggiato l’innovazione senza porre ostacoli a un operatore "che non apparteneva all’establishment del credito. Ma la principale artefice del successo è stata Betty Mwangi-Thuo, la responsabile del servizio. L’ingegnere si è mossa in tre direzioni: ha ottenuto l’impegno nel progetto dell’intera azienda, all’inizio piuttosto scettica; ha creato una rete nazionale di 37 mila agenti; ha realizzato meccanismi di ascolto della clientela, che sono stati il vero detonatore del boom, modificando il servizio in base ai suggerimenti del pubblico. Ed è forse questa capacità di creare collaborazione tra l’operatore, i clienti e le società di carte di credito la lezione più interessante che arriva dall’Africa".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento