Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 11 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Multe scontate per chi paga subito col Pos

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Multe scontate per chi paga subito col Pos
Jul 11th 2012, 10:00

La proposta alla commissione Trasporti della Camera prevede uno sconto, previsto attorno al 10/20 per cento, riservato ai guidatori che pagano subito tramite Pos, direttamente al vigile. Il presidente della commissione Mario Valducci (Pdl) spiega: "Stiamo pensando a una proposta sulla quale procedere in legislativa con tre o quattro punti tra cui questo per avere un ok in tempi rapidi alla Camera e far sì che diventi legge entro l’anno. Oggi in Italia il non riscosso supera il 70 per cento e questo significa un dispendio di risorse enorme". Nel caso un automobilista venga fermato da un agente per un’infrazione, il pagamento sprint potrà essere effettuato direttamente sul posto, attraverso il Pos di cui sarà dotato l’agente. Se invece si tratta di un’infrazione che viene notificata successivamente, sarà introdotto un periodo di 3-5 giorni entro i quali l’automobilista potrà pagare la multa attraverso uno sportello bancomat.

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento