Vuoi giocare online...?

Paypaljob.blogspot.com ti spiega come attivare il tuo conto Paypal , costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..! Conosci altri internauti che vorrebbero aprire un conto Paypal?
È possibile fare soldi senza vendere nulla! Paypal ti dà un link e un banner personale. 

Ogni volta che un nuovo commerciante apre un conto Business o Premier PayPal attraverso il link o banner che fornisci, è possibile guadagnare fino a € 1.000,00 EUR per i primi 12 mesi dopo che il commerciante ha aperto il suo conto PayPal. Quanti commercianti riesci a presentare a Paypal?

Iscriviti . Conferma l' indirizzo e-mail . Attiva il tuo conto . Conferma la tua carta .
Preleva i tuoi Bonus e guadagna con Paypal !!

   Nell articolo e' segnalato ogni passo per effettuare l' iscrizione gratuita , hai a disposizione anche un  videotutorial dettagliato.
Crea il tuo account Paypal

News

Widget ultimi articoli con miniatureIdee per computer ed internet

mercoledì 11 luglio 2012

Paypaljob.blogspot.com: Italia Oggi torna sul No cash Day e su Jusp

Paypaljob.blogspot.com
Free Tutorial account Paypal costruisci i tuoi sogni, acquista viaggi last minute , crea il tuo lavoro Online , gioca o realizza tutto cio' che ti passa per la testa..!
Italia Oggi torna sul No cash Day e su Jusp
Jul 11th 2012, 07:00

Si torna a parlare di pagamenti elettronici come inevitabile prospettiva per il futuro: "Da una parte soldi strappati o falsi, gli spiccioli, gli arrotondamenti, il furto, il centesimo di resto, il costo della circolazione delle banconote. Dall’altra carte di credito, cellulari che si trasformano in Pos, moneta virtuale da utilizzare sui social network. Forme di pagamento alternative al contante per effettuare i propri acquisti in modo virtuale sia su internet sia al panificio sotto casa". Infatti, secondo un sondaggio condotto da Ispo in occasione del No Cash Day del 21 giugno scorso, "l’80 per cento degli italiani è favorevole ai sistemi di pagamento elettronico; il 62 per cento ritiene che le forme di moneta elettronica siano più sicure rispetto all’uso del contante; e il 79 per cento è consapevole della necessità di incentivare l’uso delle carte di pagamento per ridurre i costi di gestione legati al contante. Eppure, solo il 57 per cento degli intervistati usa frequentemente le carte di pagamento". Altra piccola rivoluzione annunciata già da un paio d’anni è il pagamento con carta di credito attraverso un dispositivo attaccato al cellulare, con cui si striscia fisicamente la carta. "Pensato per privati e piccole imprese il device si applica al proprio smartphone o tablet attraverso l’entrata audio (quella per le cuffie per intendersi), trasformandolo a tutti gli effetti in un vero e proprio Pos. Un mercato già avviato oltreoceano con livelli di sicurezza inferiori, ma che in Europa parte adesso. L’azienda Jusp ha lanciato negli ultimi giorni un prodotto in grado di coniugare standard di sicurezza e facilità d’uso. L’apparecchio è composto da un tastierino numerico integrato e relativo display per poter digitare il proprio pin di sicurezza permettendo di operare esattamente come si fa nei negozi dotati di Pos tradizionali. E poi compatibile con la quasi totalità di smartphone e tablet sul mercato (sia iOS, sia Android) e con i normali pc e notebook".

Eventuali aggiornamenti...

You are receiving this email because you subscribed to this feed at blogtrottr.com.

If you no longer wish to receive these emails, you can unsubscribe from this feed, or manage all your subscriptions

Nessun commento:

Posta un commento